Shazam! Furia degli Dei: Rachel Zegler prega i fan di andare a vedere il film

Shazam! Furia degli Dei: Rachel Zegler prega i fan di andare a vedere il film
di

Shazam! Furia degli Dei si sta rivelando un completo fallimento sia per quanto riguardi il botteghino che dal punto di vista delle critiche ricevute da parte dei professionisti del settore. Per sistemare le cose, Rachel Zegler ha provato a smuovere i fan con un appello su Twitter.

Il primo week-end di Shazam! Furia degli Dei è stato assolutamente deludente: avendo incassato una cifra intorno ai 30 milioni di dollari nel mercato domestico e dovendosi confrontare con recensioni della critica tutt’altro che positive, il film con Zachary Levi potrebbe segnare uno dei punti più bassi delle produzioni della casa di Batman.


Rachel Zegler ha quindi esortato i suoi follower sul social network di Elon Musk a dare una possibilità al film, visto quello che lei considera un ottimo lavoro e data la percentuale di apprezzamento da parte del pubblico riportata da Rotten Tomatoes.
Nel Tweet, che riportiamo in calce all’articolo, l’attrice classe 1991 si è lamentata dell’eccessiva cattiveria di qualcuno, in un'era in cui sembra essere di moda il ruolo di hater, nel commentare un film che seppur particolare e non adatto a tutti sarebbe, secondo il suo parere, di buona fattura.


A questo punto, mentre ci domandiamo che ruolo avrà il personaggio di Levi nel nuovo corso dell’universo cinematografico della DC e se Shazam! Furia degli Dei avrà un sequel, siamo curiosi di sapere in quanti risponderanno all’appello della Zegler.


Intanto vi lasciamo il pensiero di Everyeye sul film di David F. Sandberg espressa nel dettaglio nella recensione di Shazam! Furia degli Dei.