Shazam: La Furia degli Dei: I fan reagiscono al video di Zachary Levi

Shazam: La Furia degli Dei: I fan reagiscono al video di Zachary Levi
di

Shazam 2 è uscito nelle sale da poco ma pare essere già rivelato un flop. Zachary Levi, dopo aver condiviso sui social un articolo di The Wrap riguardante Dwayne Johnson, che tratta di come avrebbe messo mano alle post-credit del film, ha deciso di intervenire sui social, ecco che cosa ha detto e la reazione dei fan.

L'attore protagonista di Shazam 2 nel corso del video cerca di dare una spiegazione al suo atto di aver ricondiviso sui social un articolo riguardante Dwayne Johnson, e di come egli avrebbe messo mano alle scene post-credit di Shazam: furia degli Dei, sostenendo chiaramente di non averlo fatto per dare a lui la colpa dell'insuccesso della pellicola.

Levi sostiene di sentirsi una sorta di protettore dell'intera famiglia, della troupe che ha lavorato al film così duramente, ammette che nel corso degli anni hanno dato il meglio di loro stessi per consegnare ai fan il meglio che si potesse trarre da questi personaggi. Questo è dimostrabile anche dalla reazione del regista al flop di Shazam: furia degli Dei.

L'attore è certo che nessuno di quelli che hanno preso parte alla realizzazione del film sia responsabile del suo riscontro così negativo. Zachary Levi ammette invece di aver condiviso l'articolo in questione solo per garantire come lui non abbia niente a che fare con ciò che è accaduto. Trovate le reazioni dei fan al video postato su Instagram dall'attore, come sempre, in calce a questa notizia.

Shazam: La Furia degli Dei: I fan reagiscono al video di Zachary Levi