Shazam Furia degli Dei, ci sarà un terzo capitolo nel nuovo DCU? Risponde il regista

Shazam Furia degli Dei, ci sarà un terzo capitolo nel nuovo DCU? Risponde il regista
di

Shazam Furia degli Dei è arrivato in Italia questa settimana e debutta oggi venerdì 17 marzo anche negli Stati Uniti, ma i fan già si domandano quale futuro ci sarà per la saga con Zachary Levy dopo la creazione del nuovo universo narrativo DCU a cura di James Gunn e Peter Safran.

Shazam 3 si farà sotto la guida dei nuovi DC Studios? La domanda non può trovare una risposta completa al momento, e presumibilmente tanto dipenderà dal risultato che Shazam: Furia degli Dei otterrà al box office (considerando che Peter Safran è il produttore del film e le scene post-credit di Shazam 2 - delle quali parleremo nel dettaglio in un articolo targato spoiler di prossima pubblicazione - un possibile futuro targato James Gunn non è da escludere a priori) ma in queste ore il regista David F Sandberg, già autore del capitolo originale, ha avuto modo di commentare in questo modo:

"Ho sicuramente bisogno di una piccola pausa, avendo fatto due film di Shazam di fila, e per un eventuale terzo episodio ci vorrà molto tempo e molto lavoro", ha detto il regista. "In questo momento sento il forte desiderio di tornare a realizzare un piccolo film horror, qualcosa di veloce da creare e di divertente da girare."

Insomma, il futuro di Shazam non è ancora deciso e bisognerà aspettare un po' per saperne di più. Nel frattempo, continuate a rimanere sintonizzati per tutti i prossimi aggiornamenti sulla saga DC.