Shazam! ha già un (finto) titolo per il suo sequel

Shazam! ha già un (finto) titolo per il suo sequel
di

Si, David F. Sandberg ha pubblicato un video su Instagram con l'annuncio del titolo del sequel di Shazam!. No, non è il vero titolo del film. Almeno si spera...

Questi registi, che burloni!

David S. Sandberg, l'uomo dietro la telecamera per Shazam!, l'acclamato cinecomic di casa DC/Warner Bros. che ha fatto il suo debutto sul grande schermo lo scorso aprile, sta già lavorando al sequel, fortemente voluto dalla Warner.

Ma se il protagonista (adulto) del film, Zachary Levi, può sembrare un gran burlone, non avete ancora visto di cosa è capace Sandberg.

Su Instagram, il regista ha condiviso un video (che trovate anche nel post in calce alla notizia) con in allegato una caption dove veniva espressamente dichiarato che, avviando il filmato, avremmo potuto scoprire il titolo del sequel di Shazam!, pur facendo presagire che così, in realtà, non sarebbe stato: "Finalmente possiamo rivelarvi il titolo del sequel! ⚡️ Un saluto a tutti quelli della produzione che probabilmente mi credono un idiota totale".

E infatti, si tratta semplicemente di una marca di... Peperoncini. Shazam! Shishito Peppers, che si distinguono dagli altri in commercio perchè nove peperonici su dieci sembrerebbero avere un gusto non troppo intenso, seppur saporiti, con un retrogusto di agrumi; ma uno su dieci sarà incredibilmente piccante. A voi la sfida di provarli, crudi o arrosto con olio d'oliva e sale, come consiglia il sito ufficiale.

Per i fan di Shazam! che speravano in una qualche notizia sul film, non disperate. Probabilmente, presto sapremo qualcosa in più. Nel frattempo, se vi piace il piccante, potete sempre vedere se su internet vendono questi peculiari peperonicini...

Quanto è interessante?
3