Shazam! faccia a faccia con il Dr. Sivana in una nuova foto ufficiale

Shazam! faccia a faccia con il Dr. Sivana in una nuova foto ufficiale
di

Direttamente dal prossimo adattamento cinematografico di casa DC Comics, la Warner Bros. Pictures ha diramato sul web un nuovo scatto ufficiale da Shazam! che noi, prontamente, vi mostriamo in calce a questa notizia.

Nello scatto troviamo Shazam! in persona, interpretato dall'attore Zachary Levi, faccia a faccia con la sua nemesi, il Dr. Sivana (Mark Strong). Ricordiamo che, secondo alcune fonti, il secondo full trailer ufficiale della pellicola dovrebbe debuttare sul web entro la fine di questo gennaio.

Questa è la sinossi diffusa dallo studio: "Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci serve solo un po' di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, gridando la sola parola SHAZAM!, questo ragazzino di strada adottato di 14 anni può tramutarsi nel supereroe adulto Shazam, grazie ad uno stregone antico. Ancora bambino nel suo cuore, all'interno di un corpo muscoloso e divino, Shazam si rivela in questa versione adulta di sé facendo quello che farebbe ogni adolescente dotato di superpoteri: si diverte con loro! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle sue mani? Può saltare le verifiche in classe? Shazam decide di testare i limiti delle sue abilità con la spensieratezza che solo un bambino può avere. Ma dovrà imparare a controllare questi poteri in fretta per poter fronteggiare le forze letali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana."

La pellicola debutterà ad aprile nei cinema.

Shazam! faccia a faccia con il Dr. Sivana in una nuova foto ufficiale