Shazam!: eroi, cattivi e altre sorprese direttamente dal merchandise!

Shazam!: eroi, cattivi e altre sorprese direttamente dal merchandise!
di

Manca ormai poco allo sfavillante approdo del supereroe Shazam sul grande schermo. Con un secondo trailer in dirittura d'arrivo, possiamo dare una nuovissima occhiata a tutti i personaggi del film, grazie ai simpatici pupazzetti della serie Blind Bag. Li trovate, comodamente, in calce a questa news.

Ebbene, oltre al forzutissimo alter ego del giovane Billy Batson, la lista di personaggi sembra destinata ad essere molto più numerosa del previsto. Ecco quindi gli altri 5 eroi, che faranno gioco di squadra col protagonista durante la sua avventura standalone. Nell'ordine, troviamo: Mary, Freddy, Pedro, Eugene e Darla.

Il formidabile supergruppo si ritroverà a collaborare per fronteggiare la temibile minaccia rappresentata dal Dottor Sivana (interpretato da Mark Strong) e dalla sua schiera di creature malefiche: i Seven Deadly Sins (già confermati dalle nostre ultime news).

I giocattoli, in arrivo in queste settimane presso i rivenditori specializzati, permetteranno di trovare uno tra gli 11 personaggi della serie. I più fortunati, avranno la possibilità di avere l'eroe e il cattivo, in due versioni assolutamente imperdibili, nella speciale variante Chase.

Prepariamoci quindi ad assistere ad una delle battaglie più intriganti di questa stagione cinematografica, quando il cinecomic di David F. Sandberg (prodotto da Warner Bros. e New Line Cinema) arriverà finalmente nelle sale! Ad affiancare il talentuoso Zachary Levi (protagonista della pellicola), troveremo: Asher Angel, Jack Dylan Grazer, Mark Strong, Djimon Hounsou e Grace Fulton.

Secondo gli ultimi rumor, il lungometraggio potrebbe rappresentare un'ulteriore punto di svolta, in positivo, per il futuro dei cinecomic DC Comics sul grande schermo. Dita incrociate!