Shazam!, Eminem mostra il suo supporto al cinecomic targato DC

Shazam!, Eminem mostra il suo supporto al cinecomic targato DC
di

Il secondo trailer ufficiale di Shazam! è stato pubblicato ieri sulle note di My Name Is, il primo singolo estratto dal celebre album The Slim Shady LP, debutto commerciale di Eminem.

Proprio il rapper americano ha deciso di supportare la pellicola DC condividendo su Twitter il trailer del film, accompagnandolo con la didascalia "My Name is, who????". Ricordiamo che recentemente Eminem si era rivolto direttamente a Netflix per criticare la cancellazione di The Punisher, sembra che ormai ci abbia preso gusto con i cinecomic. Trovate il post originale in calce alla notizia.

Il film seguirà le vicende di Billy Batson, un ragazzino orfano di 14 anni che può trasformarsi nel Supereroe adulto Shazam - interpretato da Zachary Levi- per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino nel cuore, Shazam se la spassa in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri, testando i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Avrà però bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Nel cast del film troveremo anche Asher Angel, Grace Fulton, Jack Dylan Grazer, Cooper Andrews, Ian Chen, Marta Milans, Jovan Armand, Mark Strong e Faithe Herman.

Prodotto da Warner Bros. e basato sul personaggio a fumetti creato da Bill Parker e C.C. Beck, il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 4 aprile.

Quanto è interessante?
2