di

In seguito alla diffusione del nuovo full trailer ufficiale di Shazam!, che ne anticipa la release ad aprile, anche la divisione italiana della Warner Bros. ha diramato in rete la versione doppiata in italiano del filmato.

Come sempre, potete visionare il full trailer in italiano comodamente all'interno di questa notizia.

E parlando di trailer, una delle problematiche che affliggono questi film ai giorni d'oggi - soprattutto i cinecomic targati DC - è proprio il marketing dietro questi progetti che, nei vari trailer diffusi in rete pre-release, mostrano quasi tutta la totalità della pellicola, lasciando poco o niente di nuovo agli appassionati e al pubblico generalista nella loro visione cinematografica.

Una problematica che, anche qualche anno fa, ha portato a svariati cambiamenti al reparto marketing della Warner Bros. e a come promuovere una pellicola di questo genere senza mostrare troppo (alla Marvel Studios, per intenderci). Però i fan sono sempre dubbiosi e hanno comunque paura che, l'ultimo full trailer di Shazam!, abbia mostrato un bel po' e, soprattutto, le sequenze più divertenti e fiche del cinefumetto.

Lo stesso David F. Sandberg, regista del film, dall'alto del suo Twitter, ha voluto rassicurare tutti gli appassionati, confermando che le "parti migliori" del cinecomic con protagonista Zachary Levi non sono state incluse nella promozione, proprio per preservarne la sorpresa in sala.

Quanto è interessante?
1

Shazam!

Shazam!
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Peter Segal
  • Interpreti: Mark Strong, Zachary Levi, Jack Dylan Grazer, Ron Cephas Jones, Asher Angel.
  • Sceneggiatura: Bill Birch, Geoof Johns
  • +

Nelle sale Italiane dal: 03/04/2019

Quanto attendi: Shazam!

Hype
Hype totali: 90
67%
nd