Shazam!: Dwayne Johnson si congratula con Zachary Levi e anticipa l'arrivo di Black Adam

Shazam!: Dwayne Johnson si congratula con Zachary Levi e anticipa l'arrivo di Black Adam
di

L'aver superato le aspettative al box office e incassato ben $158 milioni di dollari nel week-end di apertura, Shazam! ha fatto la felicità anche del produttore esecutivo Dwayne Johnson, che come sappiamo interpreterà l'anti-eroe Black Adam in uno spin-off stand-alone di prossima produzione.

Proprio di Black Adam ha parlato The Rock in un video pubblicato su Instagram, nel quale l'attore si è complimentato con il collega Zachary Levi per il successo del primo film del franchise. Nella clip, della durata di circa quattro minuti, la star afferma: "Shazam! è un grande successo in tutto il mondo, e voglio ringraziare voi ragazzi per aver contribuito a farci debuttare al primo posto in classifica. È fantastico che la critica abbia amato il film, con un 92 o 93% su Rotten Tomatoes, che, di nuovo, è una cosa fantastica."

Andando avanti, Johnson ha spiegato che il film ha avuto una produzione difficile poiché inizialmente era stato pensato di raccontare nello stesso film due storie di origini, una per Shazam e una per Black Adam, per poi decidere di rinviare quella del personaggio di The Rock ad un film stand-alone. L'attore, infine, afferma che Black Adam è un progetto che "è stato nel mio DNA da quasi 10 anni, e finalmente tra circa un anno le cineprese inizieranno a girare."

Ricordiamo che il produttore Peter Safran ha svelato i piani per un sequel, che dovrebbe arrivare molto presto per impedire che i giovani protagonisti crescano troppo rispetto al primo film: insomma, sembra che il franchise si stia dirigendo verso il proprio futuro a vele spiegate.

Voi avete già visto Shazam!? Cosa ne pensate? Come al solito, fatecelo sapere nei commenti.

Quanto è interessante?
5