Shazam!: Dwayne Johnson conferma il mancato cameo di Black Adam

Shazam!: Dwayne Johnson conferma il mancato cameo di Black Adam
di

Dwayne Johnson ha confermato che non comparirà in un cameo nelle vesti di Black Adam in Shazam!. Inizialmente si pensava che Black Adam potesse comparire nel film ma successivamente si è scoperto che il personaggio avrà un film a lui dedicato e che non parteciperà al film diretto da David F. Sandberg, previsto in uscita negli USA nell'aprile 2019.

La produzione originaria del film risale ai primi anni duemila con la New Line Cinema, prima di rimanere nel limbo per diverso tempo.
Qualche anno fa Dwayne Johnson firmò per interpretare il ruolo di Black Adam, diventando produttore del film all'inizio della produzione. La Warner Bros. riavviò il progetto in seguito all'uscita de L'uomo d'acciaio, incorporando il progetto di Shazam! nel DC Extended Universe.
A quel punto il personaggio di Black Adam è finito ai margini del progetto su Shazam! e destinato ad un nuovo film interamente dedicato. Questa scelta è dovuta anche al fatto che la trama di Shazam! racconterà la storia più recente dei fumetti, che non include Black Adam, e quindi la mancata presenza di Johnson, come anticipato qualche ora fa.
Dwayne Johnson ha parlato di Shazam! e Black Adam in un'intervista a SyFy, svelando alcune novità e rivelando che la produzione sul film di Black Adam dovrebbe partire alla fine del 2019:"Non sarò in Shazam!. Certo, i personaggi sono Shazam e Black Adam e se l'universo DC funzionerà come deve funzionare in teoria ci incontreremo prima o poi sul grande schermo".
In ogni caso sembra che Dwayne Johnson possa comunque comparire in un cameo in un film del DC Extended Universe prima del film su Black Adam.
Dwayne Johnson è uno degli attori più prolifici di Hollywood e ultimamente ha recitato in Rampage - Furia animale di Brad Peyton e Skyscraper, diretto da Rawson Marshall Thurber.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
5