Shazam!: il dottor Sivana compare nella nuova immagine del film DC

Shazam!: il dottor Sivana compare nella nuova immagine del film DC
di

Il prossimo atteso cinecomic DC, Shazam!, si concentra sul personaggio di Billy Batson, un ragazzo in grado di trasformarsi nel supereroe Shazam. Nella nuova immagine di Empire si vede il protagonista affrontare il dottor Thaddeus Sivana, antagonista principale della pellicola. Nei panni dei due personaggi troviamo Zachary Levi e Mark Strong.

Dopo le voci su Black Adam, alla fine è stato scelto il dottor Sivana come villain di Shazam!. Il personaggio risale al 1940, quando apparve come antagonista di Captain Marvel.
La Warner Bros. ha riscontrato qualche evidente problema nel corso di questi anni a sviluppare un universo di supereroi convincente. Negli ultimi tempi tuttavia prodotti come Wonder Woman, e recentemente Aquaman, sembrano riscontrare i favori dei fan ma anche della critica. Per quanto riguarda Shazam!, il regista David F. Sandberg ha dichiarato che si tratterà del debutto più elettrizzante dell'intero universo cinematografico DC.
Shazam! racconta la storia di Billy Batson, un quindicenne scelto come campione dal Mago Shazam. L'adolescente scopre che quando urla la parola 'Shazam!' è in grado di diventare un supereroe dotato di incredibili poteri che racchiudono quelli degli dei. Grazie a questi poteri Billy cercherà di sconfiggere il perfido dottor Sivana.
Il cast del film è composto da Zachary Levi, Asher Angel, Mark Strong, Jack Dylan Grazer, Djimon Hounsou, Adam Brody e Grace Fulton.
Shazam! uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 4 aprile, un giorno prima dell'uscita americana.

Shazam!: il dottor Sivana compare nella nuova immagine del film DC