Shazam!: la descrizione dell'incontro con Doctor Sivana nel film

Shazam!: la descrizione dell'incontro con Doctor Sivana nel film
di

Sono emerse online alcune descrizioni delle scene di Shazam! mostrate alla ultima Comic Con Experience in Brasile che rivelerebbero l’introduzione del personaggio del Doctor Sivana.

Durante la convention sono state in effetti mostrate molte scene inedite dell’attesa pellicola dell’Universo esteso della DC, ma è grazie a Twitter che possiamo capire nel dettaglio il contenuto di queste scene, specialmente di una, che vedrebbe il coinvolgimento dell’eroe interpretato da Zachary Levi e dal personaggio del Doctor Sivana, che nella pellicola avrà il volto di Mark Strong. Ecco la descrizione di seguito:

La scena ci fa vedere per la prima volta l’incontro tra Shazam e il Doctor Sivana. Ci sono degli spoiler, quindi leggete solo se non vi importa di questi. Shazam pensa di essere invincibile, ma Sivana lo sovrasta facilmente e lo lancia in alto nel cielo e lo fa implorare per la propria vita. Sivana si lamenta del fatto che Shazam si comporti come un bambino e Shazam conferma di esserlo proprio. Mentre precipita, Shazam urla: ‘Superman! Superman!’ e inizia a planare”.

Nel cast di Shazam! troviamo Zachary Levi, Asher Angel, Mark Strong e Jack Dylan Grazer. Shazam! è il settimo film del DC Extended Universe.

Come rivelato recentemente, il nuovo trailer della pellicola diretta da David F. Sandberg arriverà direttamente nel 2019. C’è attesa invece per l’arrivo nelle sale del prossimo film della Warner/DC, ovvero Aquaman, che ha già esordito alla grande sul mercato cinese.

Questa è la sinossi diffusa dallo studio: "Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci serve solo un po' di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, gridando la sola parola SHAZAM!, questo ragazzino di strada adottato di 14 anni può tramutarsi nel supereroe adulto Shazam, grazie ad uno stregone antico. Ancora bambino nel suo cuore, all'interno di un corpo muscoloso e divino, Shazam si rivela in questa versione adulta di sé facendo quello che farebbe ogni adolescente dotato di superpoteri: si diverte con loro! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle sue mani? Può saltare le verifiche in classe? Shazam decide di testare i limiti delle sue abilità con la spensieratezza che solo un bambino può avere. Ma dovrà imparare a controllare questi poteri in fretta per poter fronteggiare le forze letali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana."