Shazam!, David F. Sandberg parla della "missione" di Billy Batson

Shazam!, David F. Sandberg parla della 'missione' di Billy Batson
di

Molti fan DC -siamo certi- stanno ancora regalando visualizzazione al bel trailer di Shazam! mostrato lo scorso weekend al San Diego-Comic 2018, ma oggi a tornare a parlare del cinecomic con Zachary Levi ci ha pensato il regista David. F. Sandberg, soffermandosi soprattutto sul personaggio di Billy Batson.

Se infatti la parte supereroistica del film sarà rimessa totalmente nelle mani di Levi, con villain da affrontare annesso, finora non è stata chiara quale sarà la "missione", per così dire, di Batson, che ricordiamo sarà interpretato da Asher Angel. Il Dottor Sivana sarà la più grande bega di Shazam, insomma, ma quale sarà invece quella di Billy?

Sandberg ci viene in aiuto: "Billy sta cercando di ritrovare la sua famiglia, dato che sua madre è ancora lì fuori, da qualche parte. Una volta che otterrà quei poteri straordinari, però, cercherà solo di capire come utilizzarli e come funzionano. E in questo lo aiuterà l'amico e fratello adottivo Freddie, che è un tipo un esperto di supereroi e che aiuterà Billy a diventare uno di loro".

Shazam! vedrà nel cast anche Mark Strong (Sivana), Jack Dylan Grazer (Freddie), Ross Butler, Djimon Hounsou (Mago Shazam) e Grace Fulton, per un'uscita prevista nelle sale italiane il 5 aprile 2019, con un giorno d'anticipo rispetto alla release americana.