Shazam!: David F. Sanberg trolla i fan sull'uscita del nuovo trailer, nuova clip

Shazam!: David F. Sanberg trolla i fan sull'uscita del nuovo trailer, nuova clip
di

Dopo la diffusione in streaming dell’ultimo spot esteso, in molti tra i fan del DC Extended Universe si aspettavano di vedere un nuovo full traler di Shazam!, che tuttavia non è arrivato.

Utilizzando i social network, il regista della pellicola, David F. Sandberg, ha scherzato proprio sul mancato arrivo in streaming dell’atteso nuovo trailer, visto che il cinecomic sarà nelle sale il prossimo aprile. A un fan che si diceva “preoccupato perchè mancano solamente due mesi all’uscita e non c’è ancoraun full trailer o un primo trailer ufficiale di Shazam! Cosa sta succedendo?”, il regista ha risposto con ironia: “Non abbiamo altro materiale video su Shazam dato che muore nella prima parte del film. Col senno di poi questa decisione così coraggiosa potrebbe essere stata un errore”.

Successivamente, lo stesso regista ha condiviso sul proprio profilo Instagram una nuova clip dal film, in cui Billy Batson prova a trasformarsi in Shazam!

Shazam! vede il giovane Billy Batson (Asher Angel) scelto come campione dal mago Shazam. Da quel momento il ragazzino, pronunciando la parola 'Shazam', si trasformerà nell'omonimo supereroe (Zachary Levi), dotato dei maggiori superpoteri degli dei. Con l’aiuto dell'amico Freddy Freeman (Jack Dylan Grazer), Billy cercherà in tutti i modi di sconfiggere il perfido dottor Sivana (Mark Strong).

Prodotto da Warner Bros., DC Entertainment e New Line Cinema, Shazam! - basato sul personaggio a fumetti creato da Bill Parker e C.C. Beck - verrà distribuito nelle sale italiane da Warner Bros. il prossimo 4 aprile. Tra i co-produttori del film c’è anche Dwayne Johnson (il quale tuttavia non comparirà nei panni di Black Adam).

Quanto è interessante?
2