Shazam!: il costume apparirà migliorato nel prossimo trailer

Shazam!: il costume apparirà migliorato nel prossimo trailer
di

Secondo quanto rivelato dal personal trainer della Warner, Giacomo Farci, il costume che vedremo nel prossimo trailer di Shazam! apparirà leggermente modificato rispetto a quello mostrato finora.

Farci svolge la funzione di personal trainer per la Warner e DC Films, nonché per l’attore Mark Strong che nella pellicola interpreterà il Dr. Silvana, villain principale. Nel post, successivamente rimosso dall’autore, si legge in riferimento al costume visto nel primo trailer: “Non si tratta di quello finale, è stato migliorato parecchio da allora. Il secondo trailer ve lo confermerà”. All’epoca, alcuni fan si erano lamentati che il costume effettivamente avesse un look troppo camp. Non ci resta che attendere quindi il nuovo trailer.

Diretto da David F. Sandberg, Shazam! arriverà nelle sale americane il 5 aprile 2019.

Sinossi: Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po' di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), questo avviene urlando una sola parola - SHAZAM! - questo ragazzino orfano di 14 anni può trasformarsi nel Supereroe adulto Shazam (Levi), per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino nel cuore - racchiuso nel corpo di una divinità - Shazam se la spassa in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Può volare? Ha una visione a raggi X? Può sparare lampi dalle mani? Può saltare il test di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Quanto è interessante?
5

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!