Shazam! come Ritorno al futuro: ecco foto e cover di Total Film

Shazam! come Ritorno al futuro: ecco foto e cover di Total Film
di

Dopo Aquaman (che sta sbancando i botteghini di tutto il mondo), toccherà a Shazam! a confermare che sì, anche la DC può essere una superpotenza come la Marvel al cinema.

E Shazam! promette di essere un cinecomic divertente e spensierato, in linea con il fumetto originale, in cui Zachary Levi dà vita a questo iconico supereroe. Total Film ha deciso di dedicare la sua cover del nuovo numero proprio al film (come potete vedere qui sotto), con lo Shazam! di Levi in primo piano, ma nella galleria di immagini trovate anche due nuove foto esclusive dal cinecomic DC: in una il nostro eroe è al fianco di Freddy Freeman (Jack Dylan Grazer), nell'altra si trova faccia a faccia col il suo antagonista, il Dr. Sivana (Mark Strong).

"L'obiettivo con Shazam! è renderlo, per certi versi, uno di quei film divertenti degli anni '80, tipo le pellicole di John Hughes o Ritorno al futuro" ha spiegato il regista David F. Sandberg al magazine "Sarà - spero - uno di quei film che vorrete rivedere ancora e ancora. Ed è anche ambientato a Natale. Quindi potrete dire 'hey, riguardiamoci questo film ogni Natale'. Lo spero".

E anche se il film è stato concepito come stand-alone, è chiaro che un sequel possa comunque essere all'orizzonte, soprattutto se il box-office lo premierà e il suo filmaker è eccitato anche all'idea di un possibile crossover con la Justice League: "sarebbe fantastico! Shazam sarebbe perfetto tra di loro. La persona con cui legherebbe di più sarebbe Flash, perché più giovane e per via del suo umorismo. E poi potremmo vedere delle interazioni tra lui e Superman. Sono due personaggi molto simili ma cosi differenti...".

Quanto è interessante?
6

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Shazam! come Ritorno al futuro: ecco foto e cover di Total Film
Shazam!Shazam!Shazam!