Shazam! combatte contro il Doctor Sivana nel nuovo video dal set!

di

È appena uscito un nuovo video dal set del cinefumetto DCEU Shazam! e possiamo vedere chiaramente due dei protagonisti principali "darsele" di santa ragione: sono Zachary Levi e Mark Strong, interpreti rispettivamente di Shazam e del Dottor Sivana.

Quest'ultimo è un nemico che, nei fumetti, Shazam si trova a fronteggiare diverse volte; è apparso per la prima volta di fronte al supereroe nelle pagine di Whiz Comics nel 1940. Il video sembra suggerire che il cattivo di Strong sarà una vera sfida per l'eroe del cinecomic DCEU.

La star della Disney Asher Angel è stata scelta per interpretare il ruolo del giovane Billy Batson, con Levi che interpreta il supereroe titolare. Anche Grace Fulton, Cooper Andrews, Jack Dylan Grazer, Ian Chen, Jovan Armand, Faithe Herman e Ron Cephas Jones sono a bordo del progetto.

"Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po' di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), questo avviene urlando una sola parola - SHAZAM! - questo ragazzino orfano di 14 anni può trasformarsi nel Supereroe adulto Shazam (Levi), per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino nel cuore - racchiuso nel corpo di una divinità - Shazam se la spassa in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Può volare? Ha una visione a raggi X? Può sparare lampi dalle mani? Può saltare il test di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong)."

Diretto da David F. Sandberg, a partire da una sceneggiatura scritta da Henry Gayden e Darren Lemke, Shazam! sarà pronto per uscire nelle sale il 5 aprile 2019.

Quanto è interessante?
0