Shazam! 2: svelato il titolo ufficiale del sequel, Sinbad nel cast

Shazam! 2: svelato il titolo ufficiale del sequel, Sinbad nel cast
di

Il regista David F. Sandberg, Zachary Levi e il cast di Shazam! sono saliti sul palco virtuale del DC FanDome per presentare ufficialmente il sequel di Shazam!, la cui uscita è stata fissata da Warner al 4 novembre 2022.

Purtroppo, al contrario della maggior parte dei panel precedenti, il gruppo si è presentato a mani vuote per quanto riguarda teaser o concept art, ma la vera novità è il titolo ufficiale del film: Shazam: Fury of Gods. Come potete vedere nel tweet di Sandberg in calce all'articolo, il reveal è stato accompagnato da un'immagine dei protagonisti.

Inoltre, l'attore e comico Sinbad è comparso a sorpresa per annunciare il suo coinvolgimento nel sequel: "Una volta per tutte, ho un ruolo importante in Shazam! 2". Tuttavia, non è stato rivelato di quale personaggio si tratta.

Diretto da David F. Sandberg, il film rivedrà nel cast anche Asher Angel, Jack Dylan Grazer, Adam Brody, Meagan Good e Faithe Herman. Vi ricordiamo che le riprese del film sarebbero dovute iniziare nel corso dell'anno, ma sono state rimandate a causa della situazione attuale. Cosa vi aspettate dal nuovo capitolo? Fateci sapere la vostra, come sempre, nello spazio dedicato ai commenti.

Intanto, durante il DC FanDome è stato presentato il trailer ufficiale della Snyder Cut di Justice League e un primo teaser concept di Black Adam.

Quanto è interessante?
2