Shazam 2, il regista posta il trailer per il film, ma le riprese non sono neanche iniziate

Shazam 2, il regista posta il trailer per il film, ma le riprese non sono neanche iniziate
di

L'emergenza Cpronavirus ha scombussolato i calendari di produzione e distribuzione cinematografici e televisivi, causando fra gli altri anche il rinvio dell'uscita di Shazam 2, il sequel del cinecomic DC con protagonista Zachary Levi. Eppure, il regista David F. Sandberg sembra avere già pronto un trailer per noi...

Chi segue Sandberg sui social non sarà certo la prima volta che si sarà trovato di fronte una folle quanto brillante e divertente battuta del regista di Shazam!, un gioco di parole, qualcosa che possa far sorridere anche in tempi difficili come quelli della pandemia (basterebbe ricordare il finto titolo di Shazam 2 o l'aggiunta di Henry Cavill a una scena di Shazam! per capirci).

Con la sua ultima trovata, però, crediamo davvero che si sia superato.

Scrive infatti su Twitter il regista: "Non abbiamo ancora nemmeno iniziato a girarlo Shazam 2, eppure ci sono già delle recensioni su Letterboxd. Sono abbastanza certo che questo significa che possiamo citare le recensioni nella campagna di marketing".

Quello che ci presenta, con tanto di scene dal primo film sullo sfondo per effetto, e un finto (?) title reveal a fine video (Shazam!!), è una raccolta di esilaranti quote proprio dai commenti alla scheda del film su Letterboxd.

"Mi sta bene" Roberto The Person

"David F. Sandberg è un tesoro <3" Tzevma2019

"Jack Dylan Grazer sono libera sabato sera per farci le unghie e ballare a più non posso nella mia stanza sulle note dei Fletwood Mac" Nev

"Avrò 19 anni quando uscirà questo film, ma serio?" Rat

Insomma, ancora una volta Sandberg ci ha "trollati", se vogliamo metterla così (anche se di promesse, invero, questa volta non ne faceva).