Notizie

    Shaun - Vita da pecora: in anteprima per il pubblico questa sera a Bologna

    2

    notizia 17:02, 10 Febbraio 2015

    Shaun - Vita da pecora: in anteprima per il pubblico questa sera a Bologna

    Koch Media, in collaborazione con il Future Film Festival, è felice di portare Shaun - Vita da Pecora: il film in anteprima a Bologna. Shaun, il gregge, Bitzer, il Fattore e tutti gli amici di vecchia e nuova data danno appuntamento a tutti questa sera martedì 10 febbraio, alle ore 19.00, presso il Cinema Odeon. Il nuovo e delizioso film in stop motion scritto e diretto da Mark Burton e Richard Starzak è la naturale evoluzione della loro fortunata serie animata.

    Shaun - Vita Da Pecora: nuovo trailer del film
    notizia 16:28, 8 Gennaio 2015

    Shaun - Vita Da Pecora: nuovo trailer del film

    E' stato rilasciato un nuovo trailer di Shaun - Vita Da Pecora, il film d'animazione di Richard Starzak e Mark Burton in arrivo nelle sale italiane il 12 Febbraio 2015, distribuito da Koch Media. Il film, come suggerisce il nome, ha come protagonista la pecora Shaun, una pecora dal cuore d'oro con uno spirito avventuriero che la porterà a cacciarsi nei guei.

    Shaun - Vita da Pecora: il Film, ecco il trailer ed il poster
    video 11:50, 29 Novembre 2014

    Shaun - Vita da Pecora: il Film, ecco il trailer ed il poster

    Sono, finalmente, online un trailer ed un poster per Shaun - Vita da Pecora: il Film, trasposizione cinematografica della serie animata in stop motion prodotta dalla Aardman Animations (Wallace & Gromit). Potete trovare entrambi in calce alla news.

    E' online il primo attesissimo teaser trailer di Shaun - Vita da Pecora: Il Film!

    2

    notizia 16:47, 3 Aprile 2014

    E' online il primo attesissimo teaser trailer di Shaun - Vita da Pecora: Il Film!

    Shaun è pronta ad interpretare il ruolo da protagonista in un film tutto suo, che uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nella primavera 2015! Ecco il primo teaser trailer per celebrare l'inizio dell'avventura di Shaun sul grande schermo! Dai creatori di Wallace & Gromit e Galline in Fuga, finalmente fa il suo debutto sul grande schermo anche Shaun - Vita da Pecora. La vita alla fattoria Mossy Bottom è diventata piuttosto noiosa, ma quando Shaun decide di prendersi il giorno libero e divertirsi alla grande, la situazione degenera e diventa un po' più movimentata di quanto si aspettasse! Quando un disastro con il contadino, una roulotte e una collina molto ripida li conduce nella Grande Città, tocca a Shaun e il gregge risolvere il problema che hanno creato per tornare tutti sani e salvi nella verde prateria di casa. Unisciti a Shaun e al gregge in una esilarante avventura ricca di azione in Shaun - Vita da Pecora, che arriverà nei cinema nel corso della prossima primavera.  

    Shaun the Sheep: iniziate le riprese
    notizia 17:48, 30 Gennaio 2014

    Shaun the Sheep: iniziate le riprese

    Aardman e Studiocanal annunciano oggi l'inizio delle riprese, a Bristol, del film Shaun the Sheep che uscirà nei cinema italiani nel 2015 grazie a Koch Media. Shaun the Sheep, che vinse un Oscar con il cortometraggio A Close Shave, è la pecora più famosa e coinvolgente della TV che intrattiene da anni il pubblico televisivo in più di 170 paesi. La ormai celebre monelleria di SHAUN porterà inavvertitamente l'agricoltore lontano dalla sua fattoria. Shaun e Bitzer (nell'immagine sopra), insieme al gregge, dovranno quindi affrontare la grande città per salvarlo. Le premesse per un'epica, nuova e divertentissima avventura sul grande schermo ci sono tutte.