di

Sono trascorsi quasi quattro anni da quando il pubblico la pecora Shaun intraprendere la sua prima avventura cinematografica e ora Aardman Animations ha pubblicato un nuovo full trailer del sequel, Shaun, vita da pecora - Farmageddon. Diretto da Will Becher e Richard Phelan, il film proseguirà le avventure di Shaun e dei suoi amici.

Shaun, vita da pecora - Farmageddon vede Shaun e il suo gruppo di amici aiutare un alieno con poteri incredibili, schiantatosi con la sua astronave vicino alla fattoria Mossy Bottom. Shaun e gli altri cercheranno di aiutarlo a tornare a casa prima che una minacciosa organizzazione tenti di accaparrarselo. Il nuovo trailer - rispetto al precedente filmato - mostra maggiori dettagli dell'incontro tra la pecora e l'alieno.

Scritto da Jon Brown e Mark Burton, Shaun, vita da pecora - Farmageddon prosegue la partnership tra Aardman Animations e StudioCanal dopo il successo di Shaun, vita da pecora, che incassò 106 milioni di dollari in tutto il mondo e venne nominato agli Oscar e ai Golden Globe.
StudioCanal co-finanzierà anche questo progetto e lo distribuirà anche in Europa, Australia e Nuova Zelanda.
Lo sviluppo di questo sequel venne annunciato addirittura nel 2016.

Shaun, vita da pecora - Farmageddon ritrova Justin Fletcher nel ruolo della pecora Shaun, insieme agli altri doppiatori John Sparks, Kate Harbour e Richard Webber.
Il film arriverà nelle sale italiane il 31 ottobre.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
1