Shark: Il Primo Squalo, Jason Statham avrebbe preferito un film più gore

Shark: Il Primo Squalo, Jason Statham avrebbe preferito un film più gore
di

Oggi esce in tutti i cinema italiani Shark: Il Primo Squalo (in originale The Meg), il film che vede il protagonista Jason Statham alle prese con un Megalodonte, il gigantesco squalo preistorico.

A seguire le recenti dichiarazioni del regista Jon Turtletaub, nelle quali ha rivelato la necessità di tagliare alcune scene del film per rientrare nel PG-13, arrivano anche quelle di Statham, che in un intervista con Collider ha espresso le sue preferenze riguardo al film.

"L'interpretazione di Jon è quella da film divertente di fine estate. E' ricca di humor e diretta ad un pubblico dai gusti differenti dai miei, io preferisco roba più adulta e gore. Sono molto più vecchio quindi non posso dire come il film possa relazionarsi con il pubblico giovanile. Io avrei fatto un film che non tutti possono vedere. Non sono un regista, sono un attore che svolge il suo ruolo. Ho imparato a non dare troppo peso alle idee che ho su come qualcosa debba essere fatto."

L'attore dice di comprendere i motivi commerciali dietro questa scelta, però secondo lui guardando il film viene da pensare "Dov'è il sangue?, c'è uno squalo!". Cosa ne pensate? Avreste preferito un film più "spinto"? Fatecelo sapere nei commenti.

Shark: Il Primo Squalo include nel cast anche Bingbing Li, Ruby Rose, Jessica McNamee, Rainn Wilson, Cliff Curtis, Ólafur Darri Ólafsson, Masi Oka, Page Kennedy e Andrew Grainger.

La pellicola è attualmente in programmazione nelle sale.