di

How It Should Have Ended (Come sarebbe dovuto finire) ha pubblicato l'ultima versione delle avventure a caccia dello squalo di Jason Statham in Shark - Il primo squalo, con il cameo di una famosa arma da pipistrello nella cultura pop. Tre minuti di video nel quale si vede il modo in cui il team di Statham avrebbe potuto o dovuto uccidere lo squalo.

Tra la presentazione di nuove prove da presentare alla marina cinese fino all'uso di cariche esplosive sono solo alcune delle soluzioni finali alternative proposte nel video.
La scena più divertente realizzata dal team di HISHE è quella finale con il cane e un cameo che risulterà decisivo per le sorti dell'animale.
La trama di Shark - Il primo squalo racconta di un sommergibile attaccato da un'imponente creatura che si riteneva estinta da secoli e che in realtà giace sul fondo dell'oceano. Intrappolati nel sottomarino, i membri dell'equipaggio avranno come unica speranza l'esperto di salvataggi Jonas Taylor (Jason Statham) che viene incaricato di salvare i componenti del sommergibile dalla minaccia di uno squalo preistorico, il Megalodon.
Un faccia a faccia che per Jonas ha il sapore del ricordo.
Il cast di Shark - Il primo squalo, oltre il protagonista Jason Statham, è composto anche da Ruby Rose, Robert Taylor, Rainn Wilson e Li Bingbing.
Il film campione d'incassi è uscito nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 9 agosto.

FONTE: CBR
Quanto è interessante?
1