Shark 3D: una nuova clip del film

di

Ecco a voi via shocktillyoudrop.com una clip esclusiva per Shark 3D (conosciuto anche come Bait 3D), imminente horror thriller con squali di Anchor Bay Films. Diretto da Kimble Rendall (seconda unità in Matrix Reloaded), il film è interpretato da Phoebe Tonkin (H2O), Alex Russell (Chronicle), Sharni Vinson (Step Up 3D), Xavier Samuel (Tre uomini e una pecora) e Julian McMahon (Nip/Tuck).

Divisi da un tragico incidente, gli ex Josh (Samuel) e Tina (Vinson) si incontrano in un supermercato per la prima volta dalla loro separazione di un anno prima. L'incontro è imbarazzante per alcuni momenti, ma una rapina interrompe bruscamente quella situazione. Quindi, si verifica l'inimmaginabile: uno tsunami colpisce la tranquilla comunità della spiaggia. Josh e Tina si trovano così in una condizione disperata, intrappolati in un supermercato sotterraneo insieme ad altri sopravvissuti del negozio e senza via di scampo. Dovranno correre rapidamente perchè l'acqua inonda i locali minacciando di seppellirli in una tomba d'acqua. Ben presto i superstiti si accorgono di non essere soli, la calamità ha portato con se dei visitatori indesiderati dalle profondità, grandi e affamati squali bianchi.
 
Nel cast anche Cariba Heine, Lincoln Lewis, Alice Parkinson, Dan Wyllie, Damien Garvey, Richard Brancatisan e Martin Sacks.

Shark 3D uscirà nelle sale italiane il prossimo 14 settembre distribuito da Medusa Film.

Shark 3D

Shark 3D
  • Distributore: Medusa
  • Genere: Horror / Thriller
  • Regia: Kimble Rendall
  • Interpreti: Phoebe Tonkin, Alex Russell, Sharni Vinson, Xavier Samuel, Julian McMahon, Cariba Heine, Lincoln Lewis, Alice Parkinson, Dan Wyllie, Damien Garvey, Richard Brancatisan, Martin Sacks
  • Sceneggiatura: Shayne Armstrong, Duncan Kennedy, John Kim, Shane Krause, Justin Monjo, Russell Mulcahy
  • +

Che voto dai a: Shark 3D

Media Voto Utenti
Voti: 16
4.1
nd