Shark 2, il trailer è fuori di testa: dinosauri, squali, Jason Statham e data d'uscita

INFORMAZIONI FILM
di

Come anticipato dalla descrizione del trailer di Shark 2: L'abisso arrivata dal CinemaCon di Las Vegas, il filmato promozionale del nuovo film con Jason Statham ce ne ha per tutti, dagli squali giganti ai dinosauri, e finalmente svela anche la data d'uscita ufficiale.

Il film, un’avventura da brividi che fa da seguito a quella del blockbuster del 2018 Shark - Il primo squalo, arriverà nelle sale italiane dal 3 agosto prossimo, distribuito da Warner Bros.. Diretto da Ben Wheatley da una sceneggiatura di Jon Hoeber & Erich Hoeber, il film promette branchi di inarrestabili Megalodonti e molto altro ancora.

Jason Statham e l’icona globale dell’action Wu Jing guidano una squadra di coraggiosi esploratori nelle profondità più recondite dell’oceano. Il loro viaggio si trasformerà in una spirale di caos quando una diabolica operazione mineraria minaccerà la loro missione e li costringerà ad una rischiosa lotta per la sopravvivenza. Messi alle strette da colossali Megalodonti e da implacabili saccheggiatori dell’ambiente, i nostri eroi dovranno superare i loro spietati predatori in una corsa contro il tempo.

Nel cast anche Sophia Cai e Page Kennedy, che tornano dal precedente capitolo Shark – Il primo squalo, Sergio Peris-Mencheta (Rambo: Last Blood), Skyler Samuels (The Gifted) e Cliff Curtis (la saga di Avatar). Che cosa ve ne pare da questo primo trailer? Ditecelo nella sezione dei commenti.

Shark 2, il trailer è fuori di testa: dinosauri, squali, Jason Statham e data d'uscita