Shang-Chi vs. Batman? Simu Liu "se la prende" con l'eroe DC su Twitter

Shang-Chi vs. Batman? Simu Liu 'se la prende' con l'eroe DC su Twitter
di

Mentre attendiamo con trepidazione di vedere come sarà il Batman di Robert Pattinson,le scelte d'abbigliamento dell'Uomo Pipistrello potrebbero appena essere state messe in dubbio da un collega eroe... La star di Shang-Chi Simu Liu.

Il mondo dei supereroi segue decisamente delle regole tutte sue quando si tratta moda e praticità, ed è di sicuro variegato in quanto a convinzioni e gusti. Ma c'è da dire che alcuni outfit sembrano obiettivamente più adatti ai combattimenti e agli scontri di altri, e secondo il ragionamento di Simu Liu, Batman potrebbe rientrare tra coloro che hanno compiuto una scelta d'abbigliamento piuttosto infelice.

"Io non vorrei mancare di rispetto a nessuno ma... Non trovate che andare in moto indossando un mantello lunghissimo sia un'idea piuttosto terribile?" ha scritto l'eroe Marvel su Twitter, non specificando che il riferimento è proprio all'Uomo Pipistrello, ma è facile pensare che sia così.

Ma l'attore dopotutto sembra un tipo molto pratico per quanto riguarda queste cose, dato che era stato inizialmente contrario anche alle Air Jordan di Shang-Chi, affermando di preferire degli stivali da combattimento, salvo poi ricredersi e ammettere che una simile scelta avrebbe contraddistinto meglio il suo personaggio.

Voi che ne pensate? Quali credete che siano i costumi migliori (e più pratici) tra quelli dei vari supereroi? Fateci sapere nei commenti.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
4