Shang-Chi, ecco il trailer ufficiale e le prime foto di Simu Liu!

di

Con i fan in attesa di dare l'ultimo saluto a Black Widow e di scoprire le conseguenze di quanto accaduto in WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier, il Marvel Cinematic Universe si prepara con Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli a dare il benvenuto nel franchise ad un nuovo, attesissimo eroe.

Ma che supereroe sarà questo Shang-Chi? Il nuovo eroe Marvel di cui abbiamo visto il costume solo pochi giorni fa è in effetti sulla carta un personaggio di fama minore rispetto ai vari Spider-Man, Hulk, Captain Marvel e così via, ma il suo background promette davvero bene e, a giudicare dal trailer e dalle prime foto giunte dal set, il nostro Simu Liu sembra essersi subito calato alla perfezione nel suo nuovo ruolo!

Proprio così: pochi minuti fa Marvel ha finalmente rilasciato il primo trailer di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, regalandoci quindi un primo sguardo al personaggio di Simu Liu in azione! Non solo: contestualmente al trailer, la produzione ha pubblicato anche il primo poster ufficiale di Shang-Chi e le prime foto dal set che ritraggono Liu nei panni del personaggio che gli permetterà di fare il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe.

Quali sono le vostre prime impressioni sul nuovo film Marvel? Diteci la vostra nei commenti! Recentemente, intanto, i Funko Pop! ci hanno anticipato la presenza di un personaggio in Shang-Chi.

Shang-Chi, ecco il trailer ufficiale e le prime foto di Simu Liu!