Shang-Chi: Simu Liu si commuove vedendo il suo costume sui bambini per Halloween

Shang-Chi: Simu Liu si commuove vedendo il suo costume sui bambini per Halloween
di

Halloween è da sempre una delle feste predilette dal popolo americano ed è anche un indicatore del successo di un determinato personaggio. Uno dei personaggi che hanno fatto il loro esordio tra i costumi di Halloween quest'anno è stato quello di Shang-Chi dall'omonimo film Marvel e Simu Liu non ha trattenuto la sua commozione nello scoprirlo.

L'attore protagonista di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli è infatti intervenuto sul suo profilo Twitter per esprimere tutta la sua gioia nel vedere dei bambini con indosso il costume del suo personaggio per Halloween, fatto che certifica ulteriormente il successo dell'ultima pellicola Marvel uscita al cinema (aspettando Eternals da domani in sala). "Vedere tutti quei ragazzini asiatici travestiti da Shang-Chi è davvero prezioso. Dovremmo probabilmente farne di più di film così".

A quel punto un utente sui social chiede proprio a Liu: "La domanda è, va bene anche per i ragazzini non asiatici vestirsi da Shang-Chi? (Perché Shang-Chi è di ispirazione per tutti i ragazzini)", con Liu che ha risposto senza dubbi: "Sì, assolutamente sì".

Le preghiere di Liu a tal proposito dovrebbero essere presto esaudite dato che stando agli ultimi rumor Shang-Chi 2 sarebbe già in fase di sviluppo presso i Marvel Studios il che non dovrebbe sorprenderci dato il successo di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli. Il secondo film della Fase 4 del MCU ha conquistato il mondo al suo debutto nelle sale e il 12 novembre Shang-Chi arriverà su Disney+.

Il capo della Marvel Kevin Feige ha confermato poco prima dell'uscita del film che lui e il suo team creativo avevano già idee per Shang-Chi 2 e sembra che queste idee stiano finalmente diventando realtà dato che, come riportato da Geeks Worldwide, Shang-Chi 2 sarebbe in fase sviluppo presso i Marvel Studios. Sono stati forniti pochi dettagli, ma pare che la produzione del sequel inizierà nel 2023.