Shang-Chi, Simu Liu ricrea una dolcissima foto d'infanzia e i fan impazziscono

Shang-Chi, Simu Liu ricrea una dolcissima foto d'infanzia e i fan impazziscono
di

Simu Liu ha fatto il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe in Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli e la sua performance è stata molto apprezzata dal pubblico. Oggi l’attore ha postato su Twitter due curiose fotografie scattate a distanza di qualche anno che hanno mandato letteralmente i fan in delirio a causa di una piccola anatra.

L’attore ha postato una vecchia foto di lui bambino (8-10 anni) con in braccio un tenerissimo anatroccolo. Liu ha ricreato l'immagine per un servizio fotografico di People, con in braccio un'anatra molto più grande. Ovviamente i suoi follower si sono subito chiesti se si trattasse della stessa anatra, ma sfortunatamente la matematica ci dice che non può essere così dato che le anatre hanno un’aspettativa di vita di 5-10 anni e attualmente l’attore ha 32 anni. La delusione dei fan su Twitter è comprensibile, come potete vedere in calce alla notizia, ma lo scatto rimane davvero dolcissimo.

Il tweet di Liu arriva alla vigilia del Disney Plus Day, che segna il debutto di Shang-Chi sul servizio di streaming Disney+, non perdetevi la nostra recensione di Shang Chi, e restate sintonizzati per tutti i tantissimi annunci relativi ai Marvel Studios, Star Wars e Pixar che seguiranno. Che cosa ne pensate di questi teneri scatti? Fatecelo sapere nei commenti!