Shang-Chi, Simu Liu mostra ai fan la "Simu cut" del film Marvel

Shang-Chi, Simu Liu mostra ai fan la 'Simu cut' del film Marvel
di

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli ha debuttato in sala lo scorso settembre, ma molti fan del Marvel Cinematic Universe lo stanno scoprendo adesso che Shang Chi è su DisneyPlus: per dare il benvenuto ai nuovi fan della pellicola, Simu Liu ha condiviso su Twitter la sua personalissima "Simu cut".

Come potete vedere nel tweet dell'attore riportato in calce all'articolo, Simu Liu ha annunciato "Lo faccio. Rilascio la Simu cut", diffondendo il suo divertentissimo montaggio di una scena di lotta che abbiamo visto questo autunno nel film Marvel.

Si tratta del confronto tra Shang-Chi e la sorella Xialing all'interno del fight club di Macao, che in questa rivisitazione dell'attore, vede Shang-Chi ripetutamente colpito in una zona delicata del corpo, prima di finire steso al suolo.

A proposito di video esilaranti, di recente è stato diffuso un video con i blooper dal set di Shang Chi che mostra quanto si siano divertiti gli attori sul set del venticinquesimo film del Marvel Cinematic Universe.

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è finalmente disponibile in streaming su Disney+: se vi siete persi questo scontro tra i due fratelli, avete la possibilità di recuperarlo comodamente dal divano di casa! Nel frattempo, crescono i rumour sul sequel di Shang Chi che sarebbe già in fase di sviluppo presso i Marvel Studios.