Marvel

Shang-Chi: la vita di Simu Liu è cambiata di punto in bianco dopo il Comic-Con

Shang-Chi: la vita di Simu Liu è cambiata di punto in bianco dopo il Comic-Con
di

C'è comprensibilmente parecchio entusiasmo sulla pagina Twitter di Simu Liu, attore televisivo fino a poche ore fa praticamente sconosciuto che si prepara a diventare il primo supereroe asiatico dei Marvel Studios nell'appena annunciato Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli.

L'attore canadese di marmoree origini cinesi (come sappiamo le certificate discendenze sono state un pre-requisito fondamentale per poter partecipare ai casting del film MCU) in queste ore si sta divertendo sui social network, dove il numero di followers è salito in maniera esponenziale.

Classe 1989 e nato ad Harbin, in Cina, Liu esordirà al cinema proprio con il film Marvel Studios diretto da Destin Daniel Cretton, essendo finora comparso solo sul piccolo schermo (fra i suoi ruoli citiamo Orphan Black, Slasher e The Expanse). Scherzando a questo proposito, l'attore ha dichiarato:

"E' incredibile che una settimana fa me ne stavo senza far niente alla mia scrivania a mangiare nuvole di drago in mutande, e adesso ... okay sto facendo esattamente la stessa cosa, però ora sono un supereroe."

Potete vedere il post originale in calce all'articolo.

Per altri approfondimenti, scoprite da quanto va avanti il sogno di Liu di entrare nel MCU, che fortunatamente per lui si è finalmente avverato.

Come vi abbiamo riportato in un articolo con tutti gli annunci MCU al Comic-Con, vi ricordiamo che Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli arriverà nei cinema a febbraio 2021.

Quanto è interessante?
3