Shang-Chi, quante scene post-credit avrà il nuovo film Marvel?

Shang-Chi, quante scene post-credit avrà il nuovo film Marvel?
di

La World Premiere di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli ha svelato le prime reazioni della critica al nuovo film Marvel, ma anche quante saranno questa volta le scene post-credit per cui rimanere incollati alle poltrone del cinema.

Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli sembra aver conquistato la critica d'oltreoceano, che in occasione della World Premiere del film, ha già potuto vedere per giudicare.

E mentre noi attendiamo l'arrivo della pellicola nel nostro paese, c'è forse una curiosità che vi farà piacere in anticipo: il numero di scene post-credit incluse nel film.

Come confermato proprio dallo screening della giornata di ieri, Shang-Chi avrà due scene dopo i titoli di coda, riprendendo la tradizione di casa Marvel nel più canonico dei modi.

Sebbene, infatti, la maggior parte dei film del MCU possono contarne due, vi sono state alcune pellicole che ne hanno invece avute di più (Guardiani della Galassia 2), di meno (Avegers: Infinity War) o addirittura nessuna (Avengers: Endgame).

Con Shang-Chi rientriamo dunque nel numero standard, e mentre non sappiamo cosa contengano, è probabile che una possa riguardare il futuro del franchise con protagonista Simu Liu, mentre l'altra possa servire a porre le basi per una più ampia storyline, e magari a mostrarci qualche nuovo personaggio del MCU.

Voi quanto hype avete per Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli? Fateci sapere nei commenti.

Quanto è interessante?
3