Shang-Chi, prima scena in anteprima e nuovo poster! C'è un indizio su Fin Fang Foom?

Shang-Chi, prima scena in anteprima e nuovo poster! C'è un indizio su Fin Fang Foom?
di

A poche ore dalla prima mondiale di Shang-Chi a la Leggenda dei Dieci Anelli, i Marvel Studios hanno pubblicato un bellissimo nuovo poster ufficiale per il nuovo film del Marvel Cinematic Universe e anche una prima scena in anteprima.

Potete trovare tutto il materiale promozionale come al solito in calce all'articolo, ma nel frattempo il noto portale Murphy's Multiverse sfrutta la locandina IMAX per speculare sulla presunta presenza nel film di Fin Fang Foom, famoso mostro Marvel dalle fattezze di un drago antropomorfo. Mentre il poster mette in bella mostra il drago Grande Protettore, il cui esordio nel film era già stato anticipato prima da un Funko Pop trapelato in rete e poi confermato in una breve sequenza durante l'ultimo trailer del film, possiamo notare che nell'immagine viene raffigurato anche un secondo drago, descritto da ComicBook (che ha pubblicato il poster in esclusiva) come un drago nero-verdastro.

Murphy's Multiverse si riallaccia a dei precedenti rapporti pubblicata in esclusiva dallo scooper Charles Murphy secondo cui nel film di Shang-Chi sarebbe apparsa la tana di Fin Fang Foom, ovvero 'La valle del drago addormentato'. Viene anche notato che il design del personaggio appare molto diverso da quello dei fumetti, ma del resto i Marvel Studios sono famosi per prendersi diverse libertà rispetto al lavoro della Marvel Comics. Voi cosa ne pensate? Quel secondo drago è davvero Fin Fang Foom o si tratta di un altro personaggio? Ditecelo nei commenti.

Nel frattempo, ecco tutti i protagonisti di Shang-Chi nei nuovi poster ufficiali e una nuova immagine per l'Abominio di Tim Roth, personaggio che ritorna addirittura da L'incredibile Hulk, il secondo film del MCU uscito nel 2008.