Marvel

Shang-Chi, il protagonista Simu Liu mostra il suo fisico per il cinecomic Marvel

Shang-Chi, il protagonista Simu Liu mostra il suo fisico per il cinecomic Marvel
di

Sì sa: se supereroe vuoi apparire, un po' devi morire... in fase di allenamento, ovviamente, come poi hanno già dimostrato in passato attori come Chris Hemsworth o anche Ben Affleck durante i loro preparativi fisici per i rispettivi Thor o Batman, e adesso è il turno di Simu Liu per l'attesissimo Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings.

Un fisico dai muscoli definitssimi ma non pompato all'eccesso, che lascia la figura sobria eppure massiccia, così da apparire agile, allenato, tonico e affascinante. Potete vedere l'immagine postata dallo stesso Liu in calce.

Ricordiamo che oltre a Simu Liu nei panni del protagonista e il grande Tony Leung nei panni de Il Mandarino, il film include anche nel cast Awkwafina (Crazy Rich Asians, The Farewell), Ronny Chieng (The Daily Show) e Michelle Yeoh (Crouching Tiger, Hidden Dragon), scritturati per ruoli attualmente sconosciuti. Il film mette insieme un gruppo di personaggi completamente inediti nell'universo cinematografico Marvel e, insieme a Gli Eterni, rappresenta uno dei grandi esperimenti dell'attesissima Fase 4 della compagnia di Kevin Feige.

Originariamente previsto per un'uscita a febbraio 2021, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli è stato posticipato prima a maggio 2021 e successivamente al 9 luglio 2021, data che al momento sembrerebbe essere quella definitiva. Come noto ci sono stati numerosi ritardi nei film MCU a causa dal coronavirus pandemia, ma a quanto pare la compagnia si sta portando avanti col lavoro: il primo trailer di Spider-Man 3 arriverà a dicembre, per esempio, e se il buongiorno si vede dal mattino molto presto i fan potranno avere un first-look anche di Shang-Chi e Gli Eterni.

Quanto è interessante?
2