Marvel

Shang-Chi, le prime reazioni: il nuovo film Marvel è stato promosso o bocciato?

Shang-Chi, le prime reazioni: il nuovo film Marvel è stato promosso o bocciato?
di

Le prime reazioni della stampa a Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe, sono finalmente arrivate online tramite reaction sui social network.

I Marvel Studios hanno tenuto la prima mondiale di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli a Los Angeles nella notte italiana tra lunedì 16 agosto e martedì 17 agosto: insieme al cast, ai membri della troupe e molte altre celebrità, anche alcuni giornalisti di intrattenimento USA sono stati selezionati, e sebbene le recensioni complete delle testate siano ancora sotto embargo - e tali rimarranno fino alla data di uscita del film, prevista negli Stati Uniti per il 3 settembre prossimo - i pochi fortunati che hanno già potuto vedere il nuovo film MCU hanno avuto modo di postare le loro reazioni senza spoiler sui social media.

In generale, le prime reazioni a Shang-Chi e alla Leggenda dei Dieci Anelli sono molto positive, e sembrano avere tutte una cosa in comune: l'entusiasmo per le scene d'azione, definite tra le migliori mai viste in un film MCU. In effetti, fin dall'inizio dello sviluppo del film è stato anticipato che il nuovo capitolo MCU avrebbe tentato di fondere l'azione dei supereroi al cinema di arti marziali, e i trailer di Shang-Chi nelle scorse settimane avevano puntato molto su questo aspetto, che evidentemente sarà il fiore all'occhiello della produzione. In attesa della nostra recensione, in basso potete trovare qualche reaction.

Nel frattempo, scoprite quando è ambientato Shang-Chi e guardate una scena di Shang-Chi in anteprima.

Quanto è interessante?
4