Shang-Chi prende forma: ecco Simu Liu e Awkwafina in azione sul set Marvel

Shang-Chi prende forma: ecco Simu Liu e Awkwafina in azione sul set Marvel
di

Quando pensavamo che la Marvel fosse ormai ferma e che per nuovi aggiornamenti dovessimo aspettare ancora qualche mese, ecco apparire dal nulla un inatteso video dal dietro le quinte di Shang-Chi e la Leggenda dei dieci anelli. Continuate dopo il salto per dare un'occhiata più da vicino ai personaggi di Simu Liu e Awkwafina!

Attualmente Shang-Chi è uno dei progetti più misteriosi sviluppati dalla divisione Disney, forse a anche a causa dell'involontario oscuramento causato da grandi titoli come Black Widow, Thor: Love and Thunder e Gli Eterni che, seppur avvolti dal mistero, offrono un ampio background fumettistico e non che possa suggerire una possibile trama.

Tra le teorie più accreditate c'è quella che vorrebbe Shang-Chi (Liu) partecipare ad un torneo di arti marziali e che si trovi in qualche modo invischiato nella ricerca del Mandarino dei dieci anelli del potere.

Tutto ciò che sappiamo è che la cantante Awkwafina interpreterà un ruolo molto vicino al protagonista, sebbene non si sappia ancora quale, e a venire i aiuto potrebbe essere il video che troverete in calce.

I due protagonisti, di spalle sulla sinistra, sono all'interno di una strada oscura e, parrebbe, poco raccomandabile e sembrerebbero alla ricerca di un particolare edificio, che verrà probabilmente aggiunto in CGI in seguito.

Dove stanno andando? Cosa li aspetta? Difficile a dirsi, ma nuovi aggiornamenti potrebbero essere dietro l'angolo.

Adesso il Shang-Chi è in pausa, ma prima che i lavori fossero sospesi il cast di Shang-Chi ha posato per una foto di gruppo direttamente dal set, da cui abbiamo avuto un assaggio anche dei possibili nemici di Shan-Chi.