Marvel

Shang-Chi, nuovo video dal set svela una grossa sorpresa del film Marvel!

Shang-Chi, nuovo video dal set svela una grossa sorpresa del film Marvel!
di

Un video dal set di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli apparso online alcuni giorni fa è stato studiato nei minimi dettagli dai fan del Marvel Cinematic Universe, che potrebbero aver scovato un dettaglio a dir poco clamoroso.

Come potete vedere nel post in calce all'articolo, la scena girata mostra mostra Shang-Chi (Simu Liu) e il personaggio di Awkwafina che arrivano in un taxi in un quartiere a dir poco squallido di una città non meglio definita: mentre i due protagonisti camminano, passano davanti ad un muro sul quale è possibile notare un graffito che riporta "2020".

I fan del Marvel Cinematic Universe più accaniti avranno di certo già capito: a causa dell'enorme salto temporale che si è verificato fra Avengers: Infinity War e (la maggior parte di) Avengers: Endgame, infatti, dal canone dei film Marvel Studios manca un intero lustro di storie, dato che gli anni tra il 2018 e il 2023 sono stati raccontati solo in alcuni fumetti o romanzi tie-in.

Secondo Comicbook questo dettaglio potrebbe significare che Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, o almeno parte di esso, sarà ambientato in realtà nel 2020, ovvero durante il periodo in cui gli Avengers si erano arresi all'ineluttabilità di Thanos? Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Per altri approfondimenti scoprite nuovi dettagli su Shang-Chi e guardate una foto dal set di Shang-Chi.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3