Marvel

Shang-Chi, non si può scappare al proprio destino nel nuovo trailer del film Marvel

di

Mentre attendiamo di vedere su Disney+ dopo ferragosto l'interessante What If... ?, serie animata Disney+, il Marvel Cinematic Universe continuerà ad addentrarsi nella sua Fase 4 cinematografica il prossimo 3 settembre con l'attesissimo Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli diretto da Destin Daniel Cretton.

Il trailer appena approdato online, per quanto breve, regala diverse scene inedite e molto intense, addentrandosi soprattutto nell'impatto visivo del film di Cretton, che almeno all'apparenza sembra molto interessante e rodato su di un mix tra azione esplosiva e uno stile direttamente recuperato dai progetti wuxia di stampo orientale.

Accompagnato da Tony Leung nei panni di WenWu aka Il Mandarino, Awkwafina nel ruolo di Katy, Michelle Yeoh come Jiang Nan, Meng'er Zhang nella parte di Xialing, Ronny Chieng nei panni di Jon Jon, Fala Chen nel ruolo di Jiang Li e infine Florian Mounteanu di Creed II nella parte del supercriminale Razor Fist, Simu Liu vestirà ovviamente i panni dell'eroe titolare, e non vediamo l'ora di scoprire cosa avrà da regalarci in chiave action ed emozionale.

Vi lasciamo alla nostra analisi del trailer di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Fateci come sempre sapere la vostra opinione nei commenti e diteci anche quanto state aspettando questa new enty del Marvel Cinematic Universe.

Quanto è interessante?
3