Shang-Chi doveva avere un fratello 'mostruoso': la rivelazione di Destin Daniel Cretton

Shang-Chi doveva avere un fratello 'mostruoso': la rivelazione di Destin Daniel Cretton
di

Non tutto ciò che avremmo potuto vedere in Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, come sempre accade nei film del Marvel Cinematic Universe e non solo, è effettivamente arrivato sul grande schermo: le idee originali di Destin Daniel Cretton prevedevano ulteriori aggiunte, come rivelato dal regista stesso.

Mentre lo sceneggiatore ci parla dell'idea del ritorno di Trevor Slattery in Shang-Chi, infatti, il regista del film con Simu Liu ha rivelato di aver preso in considerazione l'idea di inserire nella storia il personaggio del fratello del nuovo eroe Marvel, a cui sarebbe toccata anche una storyline abbastanza complessa.

"A un certo punto c'è stato un momento in cui Shang-Chi aveva un fratello lasciato indietro insieme al padre, invece di una sorella. Era una delle idee iniziali. E per quel personaggio avremmo preso ispirazione dai fumetti. Penso che a un certo punto si sarebbe trasformato in un mostro" sono state le parole con cui Cretton ha spiegato ciò che avremmo potuto vedere nel suo film.

Vi sarebbe piaciuta una svolta di questo tipo? A quali fumetti pensate avrebbero potuto attingere i membri del team per dar vita sul grande schermo al fratello di Shang-Chi? Fatecelo sapere nei commenti! Recentemente, intanto, sempre Cretton ha parlato della scelta dei cameo per Shang-Chi.