Shang-Chi, ecco la cover di Entertainment Weekly dedicata a Simu Liu!

Shang-Chi, ecco la cover di Entertainment Weekly dedicata a Simu Liu!
di

Dopo il ritorno in sala del Marvel Cinematic Universe con Black Widow si avvicina finalmente, dopo i rinvii causati dalla pandemia, l'uscita di questo Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli che tanto incuriosisce i fan del franchise: a spingere l'hype, nel caso in cui ce ne fosse bisogno, ci ha pensato Entertainment Weekly con la sua nuova cover.

Nei giorni in cui Simu Liu prende in giro i protagonisti di Loki su cui sono attualmente concentrate tutte le attenzioni dei fan, infatti, il noto mensile statunitense ha deciso di dedicare proprio al primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe la copertina del suo nuovo numero.

"È nato un nuovo eroe! Simu Liu sta toccando nuove vette con Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Il primo protagonista asiatico in un film dell'MCU ci svela il significato che ha per lui questo ruolo e i motivi per cui si sente assolutamente pronto per un ruolo di primo piano" si legge nel post con cui l'account Twitter di Entertainment Weekly ha mostrato in anteprima la foto della nuova cover.

Con quanta curiosità state aspettando il nuovo film Marvel? Sarete tra coloro che si fionderanno in sala a vederlo? Fatecelo sapere nei commenti! Recentemente, intanto, lo sceneggiatore del film ci ha spiegato l'importanza di Shang-Chi.