Shane Black potrebbe dirigere lo spin-off di Fast & Furious

di

In seguito alla conferma dell'arrivo nelle sale di uno spin-off di Fast & Furious nel 2019, con il conseguente spostamento del nono film del franchise al 2020, circolano le voci sul nome del regista che si occuperà di questo nuovo filone, che vedrà protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham. Tra i nomi più gettonati ci sarebbe Shane Black.

Tra i più apprezzati registi del cinema action a stelle e strisce, Shane Black potrebbe essere nella lista dei candidati, anche se al momento non è ancora iniziata una vera e propria trattativa, considerando che la lavorazione è ancora agli inizi.
Secondo quanto riportano i media americani la trama dovrebbe girare intorno ai personaggi di Hobbs e Shaw, impegnati a dare la caccia a Cipher (Charlize Theron).
"Siamo impazienti di continuare a raccontare la storia che ha dato inizio a tutto, ma anche espanderci in diversi contesti narrativi con il nostro primo spin-off." ha affermato l'amministratrice delegata Donna Langley.

Quanto è interessante?
2

Fast & Furious 8

Fast & Furious 8
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Azione
  • Regia: F. Gary Gray-
  • Interpreti: Vin Diesel, Ronda Rousey, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Lucas Black, Kurt Russell, Jordana Brewster, Jason Statham, Elsa Pataky, Dwayne Johnson, Djimon Hounsou, Charlize Theron, Catherine Chen
  • +

Nelle sale Italiane dal: 13/04/2017

incasso box office: 6.156.364 Euro

Che voto dai a: Fast & Furious 8

Media Voto Utenti
Voti: 53
6.3
nd