Shane Black conferma la prossima uscita del trailer di The Predator

di

Il regista di The Predator, Shane Black, ha confermato che il trailer del film arriverà molto presto. I fan del franchise hanno manifestato molto entusiasmo quando Black è stato confermato come sceneggiatore e regista del progetto; il regista di The Nice Guys divenne famoso negli anni '80 e '90 per gli script di Arma letale e L'ultimo boy scout.

In seguito Shane Black ha diretto il suo primo film, Kiss Kiss Bang Bang nel 2005, con Robert Downey Jr. e Val Kilmer, per poi allontanarsi dalla regia per qualche anno, tornando dietro la macchina da presa nel 2013 per Iron Man 3 e due anni fa per The Nice Guys, buddy movie con Russell Crowe e Ryan Gosling.
Ora l'avventura in The Predator, franchise con il quale Shane Black ha già una connessione da diverso tempo, visto che interpretò una piccola parte nel primo film del 1987.
The Predator sarà un sequel e non un reboot del franchise ma al momento gli studios sono stati decisamente restii nel diffondere materiale sul film. I fan dovranno attendere ma Shane Black ha risposto ad una domanda su Twitter, affermando che il trailer del film arriverà molto presto, intorno a metà aprile.
La notizia del trailer in arrivo è stata diffusa inizialmente dal produttore Fred Dekker, che ha confermato recentemente le riprese in Canada e che il sequel sarebbe stato poi convertito in 3D. Della trama si conosce al momento molto poco ma il film dovrebbe rinfrescare notevolmente il franchise con atmosfere più divertenti e meno oscure, anche se nelle ultime settimane sono state effettuate delle riprese aggiuntive per rendere il tono un po' più serioso, in seguito ai risultati contrastanti dei test screening.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
1