Marvel

La sfida più grande di Peter nel nuovo poster di Spider-Man: Far From Home

La sfida più grande di Peter nel nuovo poster di Spider-Man: Far From Home
di

Dopo aver ammirato Spider-Man e Mysterio sulla cover di Empire, i Marvel Studios hanno diffuso online e via social un nuovo poster ufficiale dell'attesissimo Spider-Man: Far From Home, cinecomic sequel di Homecoming nuovamente diretto da Jon Watts che chiuderà definitivamente la Fase 3 del MCU dopo Avengers: Endgame.

Curioso come il nuovo poster sia in realtà un'immagine tratta di peso direttamente dal full trailer ufficiale di qualche giorno fa, ed esattamente quella dove vediamo Peter Parker (Tom Holland) con la Iron Suit regalatagli da Tony affrontare il dolore della perdita di Tony Stark (Robert Downey Jr), sacrificatosi per la salvezza dell'Universo nello showdown finale di Avengers: Endgame.

È sicuramente un poster significativo che molti troveranno forse un po' spoileroso, ma rende perfettamente l'idea di quale sarà la sfida più grande che dovrà affrontare Peter nel film: prendere piena coscienza del suo ruolo e raccogliere l'eredità supereroistica di Iron Man, sua mentore e amico, quasi una figura paterna per lui. Ne abbiamo parlato in modo approfondito nella nostra analisi del trailer di Far From Home.

Il film vede nel cast anche Zendaya, Samuel L. Jackson e Jake Gyllenhaal, per un'uscita prevista nelle sale italiane il prossimo 10 luglio, tra meno di due mesi insomma.

Quanto è interessante?
4
La sfida più grande di Peter nel nuovo poster di Spider-Man: Far From Home