Notizie

    Sex and the City: Sarah Jessica Parker vittima di un furto di zucche
    notizia 11:17, 1 Novembre 2019

    Sex and the City: Sarah Jessica Parker vittima di un furto di zucche

    Attraverso un video pubblicato sul suo account Instagram, Sarah Jessica Parker ha documentato il furto delle zucche che l'attrice, insieme al marito Matthew Broderick, aveva posato fuori dall'ingresso della propria abitazione a New York. La casa delle due star non è stata l'unica del quartiere presa di mira dai ladruncoli di Halloween.

    notizia 02.02, 7 Febbraio 2009

    Sex and the City 2 è ufficiale

    Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon e Kim Cattrall  hanno firmato cil contratto con la nota casa di produzione New Line.E' quindi ufficiale il seguito di Sex and the City è stato messo in cantiere, nel contratto ritorna anche Michael Patrick King sceneggiatore della prima pellicola.e come poteva la New line lasciarsi scappare una gallian (anzi quattro)dalle uova d'oro?il primo capitolo è costato "solo" 67 milioni di dollari e ne ha incassatti più di 400 era ovvio un sequel, forse, si può anche pensare ad una trilogia.

    notizia 02.19, 26 Novembre 2008

    Un secondo Sex and the City all'orizzonte

    Visti i cospicui incassi della pellicola in questione c'era da aspettarselo, anche se non così a breve termine. Parliamo del seguito cinematografico di Sex and the City, i cui lavori, secondo fonti vicine alla produzione, potrebbero iniziare addirittura la prossima estate in modo che il film esca nelle sale per il 2010. Confermato in merito l'intero cast della serie originale, Sarah Jessica Parker immancabilmente compresa.

    notizia 20.40, 20 Settembre 2008

    Sex and the City: seguito confermato

    Proprio così. Sembra che alcuni inviati di Fox News abbiano parlato con Sarah Jessica Parker ad un party relativo alla presentazione del DVD del primo film e che questa avrebbe loro confermato l'attuale lavorazione del seguito (e forse addirittura la messa in cantiere di un terzo episodio cinematografico). Michael Patrick King starebbe inoltre già ultimando la sceneggiatura.

    notizia 16.32, 14 Luglio 2008

    Sex and the City: si continua a parlare del seguito

    Sembra sempre più certo l'arrivo del secondo capitolo cinematografico legato al franchise di Sex and the City. Secondo Micheal Lombardo (responsabile della programmazione dell'emittente HBO) infatti, l'accoppiata Warner Bros/New Line starebbe discutendo positivamente la messa in cantiere della pellicola visti anche gli ottimi riscontri al botteghino del primo, a questo punto, episodio in celluloide ancora più o meno in programmazione nelle sale.

    notizia 20.35, 10 Giugno 2008

    Le fan spingono 'Sex and the City' al primo posto

    ROMA - Le fan ci ripensano e fanno volare al primo posto del botteghino italiano 'Sex and the City'. Alla seconda settimana di programmazione la versione cinematografica del serial tv supera anche se di un soffio 'Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo' con 1 milione e 200mila euro d'incasso, 100mila in piu' rispetto al kolossal con Harrison Ford. Continua lo straordinario successo di 'Gomorra' di Matteo Garrone: il film e' ancora terzo in top ten, con la piu' alta media per sala e un impressionante incasso totale di 8 milioni e mezzo. Quarta posizione per 'Il Divo' di Paolo Sorrentino. Al quinto e sesto posto arrivano le nuove uscite: 'Quando Tutto Cambia', esordio alla regia del premio Oscar Helen Hunt, seguita dall'horror 'Chiamata senza risposta'. (Agr)

    notizia 07.58, 2 Giugno 2008

    Sex and the City sbanca al box office

    'Sex and the City' primo al box office, batte anche le previsioni: ha incassato nel fine settimana 55,7 milioni di dollari. Per Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda si tratta di una cifra decisamente superiore ai 25-35 milioni che Time Warner stimava. Secondo si piazza il nuovo capitolo della saga 'Indiana Jones' con incassi per 46 mln: da quando e' uscito, il 22 maggio, il film con Harrison Ford ha guadagnato 216,9 mln. Al terzo posto il film 'The Strangers', con 20,7 mln.

    notizia 16:04, 2 Gennaio 2007

    Sex And The City forse approderà al cinema

    La serie vincitrice di 7 Emmy Award e 8 Golden Globe potrebbe infine diventare un film. Il progetto per portarlo sul grande schermo aveva visto le prime luci nel 2004, poi miseramente fallito in seguito alle richieste dei produttori. Ora Kim Cattral, una delle protagoniste della serie si è detta disponibile per un eventuale progetto per il cinema, dando una spinta all'intero gruppo e ai fan, che sicuramente non mancheranno ad un appuntamento del genere.