Notizie

    Sex and the City, cosa è successo tra Kim Cattrall e Sarah Jessica Parker?

    1

    notizia 20:50, 27 Settembre 2020

    Sex and the City, cosa è successo tra Kim Cattrall e Sarah Jessica Parker?

    Questa sera va in onda su la 5 Sex and the City 2, pellicola del 2010 diretto da Michael Patrick King, basato sull'omonima serie televisiva della HBO. Anche se sulle scene le protagoniste del film sembrano inseparabili, nella realtà dei fatti, Kim Cattrall (aka Samantha) ha chiuso qualsiasi rapporto con Sarah Jessica Parker (aka Carrie).

    notizia 16.19, 3 Giugno 2010

    Sex and the City 3 sarà un prequel?

    E Online! riporta che nonostante lo scarso introito di danaro di Sex and the City 2 le major sono comunque interessante a trasporre il "Diario di Carrie" in pellicola, 400 pagine che vedono protagonista la famosa New Yorkese, ma  giovane, ancora a scuola e in Conneticut Ma le sorprese non sono finite il sito riporta anche che Miley Cyrus è pronta ad interpretare una versione teenager di Carrie Bradshaw.Per ora il tutto rimane un rumor, ma non vediamo motivo ( a parte la morale) per il quale non debba esser sviluppato il progetto.Non ci saranno quindi Jessica Parker, Kim Cattrall, Cynthia Nixon e Kristin Davis, i fans stiano pronti. (Fonte: Moviehole.com)

    notizia 15.39, 3 Giugno 2010

    Sex And The City 2, box office: delusione negli USA ma primo posto in Italia

    Gli incassi di Sex And The City 2 ai botteghini USA stanno deludendo in parte le aspettative dei produttori. Le nuove avventure cinematografiche di Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha che si svolgono tra New York e Dubai hanno attratto meno spettatori rispetto all' episodio precedente.

    notizia 15.29, 28 Maggio 2010

    Sex and the City 2, arriva la parodia di The Sims 3

    I mattacchioni di Electronic Arts e Maxis hanno pubblicato oggi un video parodia di The Sims 3 in onore dell'uscita nelle sale di Sex and the City 2. La casa di sviluppo però guarda avanti, nel 2025, quando uscirà nelle sale Sex and the City 9. Le non più giovani Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte saranno ancora pronte a barcamenarsi tra amore, sesso e lavoro?

    notizia 16.42, 27 Maggio 2010

    Sex and the City 2 è pronto ad invadere i nostri cinema.

    Esce domani in Italia in 500 copie SEX AND THE CITY 2, l'atteso sequel cinematografico ispirato alla fortunata serie televisiva tratta dai personaggi del libro di Candace Bishnell. Le anteprime a pagamento organizzate in tutta Italia per stasera sono tutte esaurite da giorni e anche i dati di prevendita per l'uscita confermano la grande attesa per il film.

    notizia 15.49, 25 Maggio 2010

    Sex and the City 2: Sarah Jessica Parker accusata di furto sul set del nuovo film

    Ci giunge voce che si sarebbe verificata una serie di furti sul set del secondo capitolo cinematografico dell' innovativa quanto stravagante serie, Sex and the City, che sarà distribuito in tutti i cinema italiani questa settimana. Ad essere al centro dell' attenzione di questa vicenda sarebbe Sarah Jessica Parker, che è stata accusata di aver sottratto un set di bicchieri ricoperti di Swarovski, per non parlare di scarpe e abiti firmati del valore complessivo di 4680 dollari.

    notizia 09.59, 21 Maggio 2010

    Sex and the City. C'è altro da vedere.

    Arrogante poster dedicato a Sex and the Citiy e rivolto (probabilmente) al pubblico maschile dedico al calcio o a qualsiasi altro sport "televisivo".La pellicola tenta di accrescere il suo pubblico anche sulla sponda maschile a quanto pare, ma non lo fa in una maniera celata fra le righe.La locandina è visibile a seguito o in gallery.(Fonte: impawards.com)"Sex and the City", l'adattamento cinematografico della popolarissima serie Tv ideata da Darren Starr ed intepretata da Cynthia Nixon, Kim Cattrall, Kristin Davis e Sarah Jessica Parker. Il primo film è stato un clamoroso successo commerciale: a fronte di 65 milioni di dollari di budget, gli incassi hanno ampliamente superato i 400 milioni di dollari (e questo senza considerare l'home video). In questo sequel, le protagoniste abbandoneranno il classico scenario newyorkese per spostarsi nella capitale degli emirati arabi, Abu Dhabi.

    notizia 12.03, 13 Aprile 2010

    Sex and the City 2. La nuova locandina internazionale.

    E dopo la corposa gallery di questa mattina, grazie alla divisione nazionale di Warner Bros, vi mostriamo anche la nuova locandina internazionale del film "Sex and the City 2" che potete trovare qua sotto e, a grandezza maggiore, nella galleria fotografica aggiornata.

    notizia 10.20, 13 Aprile 2010

    Sex and the City 2. Una nuova galleria fotografica.

    Vi mostriamo un bel set abbastanza imponente di nuove immagini relative al sequel di "Sex and the City", l'adattamento cinematografico della popolarissima serie Tv ideata da Darren Starr ed intepretata da Cynthia Nixon, Kim Cattrall, Kristin Davis e Sarah Jessica Parker.

    video 11.33, 23 Dicembre 2009

    Sex And The City 2: A sorpresa il teaser trailer

    Ecco qui direttamente dalla Warner bros (tramite Latino review) il nuovo teaser trailer del secondo capitolo della (ormai) fortunata serie cinematografica Sex an The City.Le ragazze questa volte sono alle prese con quello che pare essere un viaggio di nozze, tutti i protagonisti sono riconfermati (squadra che vince non si cambia) e anche le situazioni più care al pubblico ritorneranno.Buona Visione!

    notizia 00.29, 11 Dicembre 2009

    Sex And The City 2: A sorpresa il teaser Poster

    Semplice e chiaro il poster del secondo capitolo della pellicola tratta dalla famosa serie americana tutta in rosa e glitter.Ritornano " le ragazze" amate e odiate, ritornano ancora per quella che sicuramente sarà tutta una nuova serie cinematografica dedicata a loro.Ci aspettiamo da un momento all altro anche gli altri 3 teaser poster con le altre protagoniste.

    notizia 20.25, 30 Luglio 2009

    Sex And The City 2, la produzione è in fase di stallo

    Problemi di produzione per il sequel di Sex And The City. Pare che l'Emirato di Dubai (dove si svolgerà parte della storia) abbia negato i permessi per girare alcun scene per via di alcuni dialoghi presenti nella sceneggiatura poco consoni per la religione musulmana, oltrechè per la presenza della parola "Sex" nel titolo del film.