Seven Psychopaths, Woody Harrelson, Tom Waits, e Olga Kurylenko nel cast (ma Mickey Rourke abbandona)

di

E' notizia recente che Mickey Rourke sia uscito dal cast del film diretto da Martin McDonagh. Il motivo sarebbe legato a incomprensioni tra il regista di In Bruges e l'attore. Anzi, per dirla tutta Rourke, che aveva rinunciato al seguito di The Expendables per apparire in questa pellicola, ha definito McDonagh ''un idiota" che "pretendeva tanto per niente". Ma è già storia vecchia. Oggi altri tre nomi si aggiungono al cast, nel quale già figurano Colin Farrell, Sam Rockwell e Christopher Walken.

Si tratta di Woody Harrelson, Tom Waits (Codice Genesis - The Book of Eli, Parnassus), e Olga Kurylenko (bond girl in Quantum of Solace).
Il film sarà una black comedy, e vedrà come protagonista Marty (Colin Farrell), uno scrittore alle prese con una sceneggiatura intitolata proprio Seven Psychopaths. Quello di cui ha bisogno è un po' di attenzione, e di ispirazione. Billy (Sam Rockwell) è il migliore amico di Marty, un attore disoccupato e ora ladro di cani part time, che vuole aiutare Marty con ogni mezzo necessario. Hans (Christopher Walken) è il socio in ''affari'' di Billy, un uomo religioso con un passato violento. I due rubano il cane di Charlie, gangster violento e spietato nonché imprevedibile, pronto ad uccidere senza pensarci due volte chiunque sia coinvolto nel rapimento dell'amato animale. A questo punto, lo scopo di Marty non sarà più solo finire la sua sceneggiatura, ma cercare di sopravvivere.
E' probabile che la parte lasciata vuota da Rourke fosse quella di Charlie, perchè il personaggio gli calzerebbe a pennello. Non si conoscono ancora invece i ruoli che toccherebbero ai tre nuovi entrati.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0
Seven Psychopaths, Woody Harrelson, Tom Waits, e Olga Kurylenko nel cast (ma Mickey Rourke abbandona)

Seven Psychopaths

Seven Psychopaths
  • Distributore: Moviemax
  • Genere: Commedia
  • Regia: Martin McDonagh
  • Interpreti: Colin Farrell, Sam Rockwell, Christopher Walken, Woody Harrelson, Abbie Cornish, Tom Waits, Olga Kurylenko
  • Sceneggiatura: Martin McDonagh
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/11/2012

incasso box office: 248.497 Euro

Nelle sale USA dal: 12/10/2012

incasso box office: 4.280.000 Euro

Che voto dai a: Seven Psychopaths

Media Voto Utenti
Voti: 9
6.9
nd