Sette nuovi character poster di Baby Driver - Il genio della fuga

di

Baby Driver - Il genio della fuga è uno dei film più attesi di quest'estate, anche se in Italia uscirà solo il 7 settembre. Diretto da Edgar Wright, il film ha per protagonista la star di Colpa delle stelle, Ansel Elgort. Online sono stati distribuiti sette nuovi character poster del film, che sarà nelle sale americane dal prossimo 11 agosto.

I character poster aggiungono nuovo materiale al film, dopo la featurette nella quale il cast raccontava l'esperienza sul set.
In Baby Driver - Il genio della fuga il giovane pilota Baby lavora per un boss del crimine come autista durante le rapine, grazie alla sua incredibile abilità. Un giorno Baby conosce e s'innamora di Deborah. Deciso a cambiar vita, Baby accetta di partecipare ad un'ultima rapina, anche se potrebbe costargli molto caro.
Il cast di Baby Driver - Il genio della fuga comprende Ansel Elgort, Kevin Spacey, Lily James, Jon Bernthal, Eiza Gonzalez, Jon Hamm, Jamie Foxx, Sky Ferreira e Flea.

Quanto è interessante?
2
Baby Driver - Il genio della fugaBaby Driver - Il genio della fugaBaby Driver - Il genio della fugaBaby Driver - Il genio della fugaBaby Driver - Il genio della fugaBaby Driver - Il genio della fugaBaby Driver - Il genio della fuga