Seth Rogen presta la voce a titolo gratuito per i mezzi di trasporto canadesi

Seth Rogen presta la voce a titolo gratuito per i mezzi di trasporto canadesi
di

L'attore comico Seth Rogen, nativo di Vancouver, ha prestato la propria voce a diversi annunci che verranno diffusi dagli altoparlanti delle stazioni della metropolitana di Toronto e dei mezzi pubblici della sua città d'origine. Una collaborazione importante che ha rinsaldato il legame fra Seth Rogen e il suo Paese, il Canada.

"TTC ringrazia Seth Rogen per la sua generosità, l'impegno per il trasporto pubblico e l'entusiasmo per far sorridere Toronto" ha commentato il presidente della Toronto Transit Commission, Josh Colle "TTC ringrazia anche i suoi clienti per aver contribuito a rendere l'uso del TTC un'esperienza positiva per tutti".
La registrazione dei messaggi per TTC e la TransLink di Vancouver è stata effettuata gratuitamente.
"Molte persone odiano da dove vengono e non vogliono averci nulla a che fare. Ma più invecchio e più mi rendo conto di quanto sia raro amare il tuo luogo d'origine e per questo sento il bisogno di sostenere e trovare un legame con la mia città" ha commentato Seth Rogen.
Seth Rogen recentemente ha recitato nel film dell'amico James Franco, The Disaster Artist, e in un episodio della serie tv Compagni d'università.
Nel 2014 fece scalpore il film diretto insieme a Evan Goldberg, The Interview, creando un vero e proprio caso internazionale fra la Corea del Nord e gli Stati Uniti.
Il film venne poi proiettato a fine dicembre 2014 e distribuito in Italia direttamente in dvd dal marzo 2015.

Quanto è interessante?
3

Appassionato dei supereroi Marvel? Acquista Avengers Infinity War in Blu-Ray HD su Amazon e goditi lo scontro tra Thanos e i Vendicatori!