Seth Rogen e Charlize Theron nel primo trailer ufficiale di Long Shot

Seth Rogen e Charlize Theron nel primo trailer ufficiale di Long Shot
di

È stato mostrato in esclusiva sul canale di Ellen Degeneres il primo trailer ufficiale dell'annunciato Long Shot, prima conosciuto come Flarsky, nuova commedia romantica diretta da Jonathan Levine e con protagonisti Seth Rogen (Preacher, The Interview) e Charlize Theron (Mad Max: Fury Road).

Prodotto dalla Lionsgare, Long Shot con protagonisti il premio Oscar Charlize Theron e Seth Rogen, diretta da Jonathan Levine, aveva una data d'uscita fissata inizialmente per l'8 febbraio 2019, ormai passato. La compagnia statunitense con sede a Vancouver ha gestito la distribuzione anche dei precedenti film di Levine, tra cui 50/50 con Joseph Gordon-Levitt. La data d'uscita, però, è stata posticipata qualche settimana fa di circa due mesi, fino al 3 maggio 2019, per motivi non meglio riportati.

Nella trama di Long Shot, Seth Rogen è un giornalista disoccupato che nel tentativo di superare un periodo di depressione cerca di conquistare la sua prima cotta d'infanzia. Inizialmente baby-sitter, la donna ha avuto un'ascesa che l'ha portata a diventare una delle donne più potenti del mondo. Lo script è ad opera di Dan Sterling.

Seth Rogen è reduce dalla partecipazione a The Disaster Artist di James Franco e Cattivi Vicini 2 di Nicholas Stoller, mentre Charlize Theron è stata recentemente sui grandi schermi in Atomica Bionda e Tully. Sempre è attualmente impegnato nello sviluppo della quarta stagione di Preacher per la AMC e anche con lo sviluppo di The Boys per Amazon Prime Studios.

Quanto è interessante?
1