Sersi e Black Knight saranno i protagonisti principali de Gli Eterni

Sersi e Black Knight saranno i protagonisti principali de Gli Eterni
di

Dopo averli visti nelle numerose foto emerse dal set de Gli Eterni, molti avevano intuito che la storia d'amore tra Sersi e Dane Whitman/Black Knight sarebbe stata al centro del film Marvel, e finalmente è arrivata la conferma.

Stando a quanto riportato dallo scooper Daniel Ritchman (via Comicbook.com), infatti, saranno proprio i personaggi di Gemma Chan e Kit Harington a ricoprire i ruoli principali della pellicola diretta da Chloé Zao. Dopo Star-Lord e Gamora, Tony e Pepper, Steve e Peggy, e Peter e Michelle, ecco dunque un'altra coppia che proverà ad entrare nel cuore dei fan del MCU.

Il report lascia però dei dubbi sull'importanza di Ikaris, l'Eterno interpretato da Richard Madden che inizialmente sembrava destinato a diventare il volto principale del film, ma ne sapremo sicuramente di più con l'arrivo dei primi materiali promozionali attesi intorno al mese di aprile.

Gli Eterni, lo ricordiamo, vedrà nel cast anche Salma Hayek, Angelina Jolie, Kumail Nanjiani, Brian Tyree Henry, Barry Keoghan e Lauren Ridloff, per un'uscita prevista nelle sale il prossimo 6 novembre. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere una storia incentrata sui due personaggi? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto. A proposito di MCU, vi rimandiamo al recente poster ufficiale dell'atteso Black Widow.